Tutto sul nome KIMBERLY ISABELLA

Significato, origine, storia.

Kimberly Isabella è un nome di donna di origine inglese. Il nome Kimberly deriva dal nome del luogo Kimball, in West Virginia, negli Stati Uniti, che a sua volta deriva dal cognome inglese Kimbell. Questo cognome era originariamente associato a una persona con i capelli scuri o rossi.

La parte Isabella del nome deriva invece dal nome italiano Isabella, che significa "dedicata a Dio" o "colei che è bella come una dea". Questo nome ha origini antiche e ha subito diverse variazioni nel corso dei secoli. In passato era molto popolare tra le famiglie reali europee, come ad esempio nella famiglia degli Aragonesi.

Non ci sono molte informazioni sulla storia del nome Kimberly Isabella in particolare, ma entrambi i nomi hanno una lunga tradizione alle spalle e sono stati utilizzati per secoli. Il nome Kimberly è diventato particolarmente popolare negli Stati Uniti a partire dagli anni '40 del XX secolo, mentre il nome Isabella ha avuto un picco di popolarità nella seconda metà del XX secolo.

In sintesi, Kimberly Isabella è un nome di donna di origine inglese e italiana che significa "dedicata a Dio" o "colei che è bella come una dea". È formato dalla combinazione dei nomi Kimberly e Isabella, entrambi con una lunga tradizione alle spalle.

Vedi anche

Inglese
Italia

Popolarità del nome KIMBERLY ISABELLA dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Le statistiche per il nome Kimberly Isabella in Italia sono le seguenti: nel 2023, ci sono state solo una nascita con questo nome. In totale, in Italia, ci sono state un totale di 1 nascita con il nome Kimberly Isabella.

Nota che questi dati si basano sulle informazioni disponibili e potrebbero essere soggetti a modifiche o aggiornamenti futuri.